COLB nasce a Bologna nel 1963 e tutt’oggi continua la tradizione famigliare arrivata ormai alla terza generazione.
Tutte le collezioni di COLB sono accomunate da una stessa filosofia, che si contraddistingue per un equilibrato mix di tradizione e modernità, alta qualità, apporto creativo ed originalità di ogni capo.

COLB, che si identifica in un target medio/alto fine, è oggi garanzia di serietà e affidabilità. Capi raffinati dedicati a una donna estremamente femminile, arricchiti da strass e ricami che rendono il prodotto unico nel suo genere. Le collezioni COLB sono dedicate alle donne che amano le linee eleganti con dettagli preziosi esclusivi.

L'elevata qualità dei prodotti è garantita dalla forte componente manuale che caratterizza tutte le fasi della filiera produttiva: ogni prodotto viene eseguito a mano, con tecniche di alto artigianato, per diventare, dopo numerosi passaggi e controlli, un capo esclusivo e riconoscibile.

COLB produce dalla taglia 40 alla 60.

La produzione viene realizzata nello stabilimento di Calderara di Reno (Bologna) e presso un ristretto numero di laboratori specializzati, con i quali COLB ha instaurato relazioni consolidate di lungo periodo.

La produzione e l’utilizzo di materiali solo italiani sono garanzia per i nostri clienti che cercano il prodotto 100% MADE IN ITALY.